Contamination Lab: pubblicato il bando di selezione per la IV edizione

By 3 Dicembre 2019Senza categoria

Al via il bando di selezione per l’ammissione al Contamination Lab Palermo (CLab UniPa), il percorso di accompagnamento e formazione alla cultura dell’imprenditorialità, la cui IV edizione si tiene da gennaio a settembre 2020. 

Il percorso formativo supporta i partecipanti, provenienti da diversi ambiti disciplinari, allo sviluppo di progetti comuni di innovazione a forte vocazione imprenditoriale, permettendo di acquisire strumenti e capacità progettuali, organizzative e di comunicazione trasversali a diversi ambiti del sapere. 

Destinatari

Sono ammessi alla selezione coloro che alla data di scadenza del Bando sono:

  • iscritti ad un corso di laurea triennale, ad un corso di laurea magistrale o ad un corso di laurea a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Palermo;
  • iscritti ad un corso di dottorato, ad una Scuola di Specializzazione o ad un master presso l’Università degli Studi di Palermo;
  • laureati magistrali o di un corso di laurea a ciclo unico, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università degli Studi di Palermo da non più di 12 mesi;
  • dottori di ricerca, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università degli Studi di Palermo da non più di 12 mesi. 

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro le 13.30 di martedì 31 dicembre 2019, tramite la compilazione di apposito modulo e tenuto conto di quanto riportato sul bando. 

Come partecipare

La domanda di partecipazione alla selezione al CLab UniPA dovrà essere compilata, entro le 13.30 del 31 dicembre 2019, utilizzando il modulo sottostante. La domanda di partecipazione alla selezione al CLab UniPA dovrà avvenire tramite la compilazione del modulo disponibile all’indirizzo istituzionale del Contamination Lab Palermo e inviata via posta elettronica (contaminationlab@unipa.it) specificando come oggetto “Selezione CLab”, allegando:

  • lettera motivazionale e curriculum vitae et studiorum in formato europeo con eventuale piano di studi
  • copia di un documento di identità
  • Nella domanda di partecipazione bisognerà indicare: cognome, nome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza, status accademico (studente di CdS triennale, magistrale a ciclo unico, magistrale, dottorato, master), recapito telefonico e email per successivi contatti, ed inoltre di essere cittadino di stato UE/Cittadinanza Italiana; di godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza e di provenienza, di non aver riportato condanne penali.
    Scarica la Domanda partecipazione
    Scarica il  bando 

Per maggiori informazioni, consultare il bando e scaricare il modulo per la domanda di partecipazione vai alla pagina dedicata oppure scrivi a contaminationlab@unipa.it